Nato nel 2012, è il sito giornalistico della casa editrice, collegato all’omonimo magazine su carta edito sin dal 2005. Propone temi di riflessione attraverso l’ottica visuale della filosofia e dell’arte. Viene aggiornato quotidianamente dal lunedì al venerdì. La sua pagina Facebook è Diogene Filosofia.

È il sito commerciale di Diogene Multimedia Srl. Nel contesto di una libreria on line specializzata in filosofia e nelle discipline affini, mette anche a disposizione dei lettori un’ampia gamma di documenti liberamente scaricabili su temi di filosofia e offre un servizio di consulenza per i lettori che vogliano orientarsi nel panorama dell’offerta editoriale in Italia su temi filosofici. La sua pagina Facebook è Libreria Filosofica.

Nato nel 2014 e ancora in fase di implementazione, è il sito che presenta le offerte che Diogene Multimedia propone per la formazione filosofica nei “luoghi della filosofia”. Stiamo lavorando per l’ampliamento dell’offerta a partire dalla partnership con la Fondazione Alario per le iniziative di viaggi filosofici connessi all’area dell’antica Elea e la memoria della sua celebre scuola. 

Nato nel 1997, è specializzato in didattica della filosofia e nelle discipline connesse. È attualmente in fase di nuova progettazione, ma manterrà comunque i caratteri che ha sempre avuto e il legame col mondo dell’insegnamento della filosofia.